Saebo Stretch Pediatrico

0,00 €
Tasse incluse Consegna: da 1 a 3 settimane

Saebo Stretch è uno splint per il riposizionamento della mano adatto a tutti i tipi di pazienti pediatrici, sia neurologici, sia ortopedici.

Saebo Stretch è un rivoluzionario splint per il riposizionamento della mano adatto a tutti i tipi di pazienti pediatrici, sia neurologici, sia ortopedici. Questo tutore mantiene il posizionamento delle dita, evitando retrazioni delle falangi. Infatti, l’acciaio armonico che compone il supporto palmare permette alle dita di muoversi attraverso la flessione causata da cambiamenti posturali involontari, riposizionando gradualmente le dita e riportandole in estensione.

 

Caratteristiche:

·        La taglia XXS è disponibile con una sola piastra di accumulo di energia, mentre la taglia XS è disponibile con due piastre con differenti gradi di elasticità;

·        Rivestimento confortevole antiscivolo e sistema di fissaggio con fasce per controllare gli spostamenti di avambraccio, polso e dita;

·        Fasce cucite sul rivestimento per ottenere il migliore posizionamento e indossare agevolmente il tutore;

·        Supporto regolabile per il pollice per consentire adduzione/abduzione radiale e palmare;

·        Cuscinetto palmare per un corretto sostegno dell’arco;

·        Il rivestimento ha una chiusura con cerniera lampo, quindi può essere agevolmente rimosso per la pulizia (lavabile anche in lavatrice con un lavaggio delicato).

 

Prodotti prescrivibili in regime di convenzione con il servizio sanitario nazionale.

 

I prodotti Saebo sono in Italia dal 2017 grazie al lavoro di importazione di Officine Ortopediche Rizzoli che è distributore Saebo ma si avvale del network e dell’esperienza di O.P.O. srl per soddisfare le necessità dei clienti in tutta Italia.

SB717
100 Articoli

Nuovo Registro conti

Already have an account?
Entra invece Oppure Resetta la password